attori - Teatro dell'Aleph

Vai ai contenuti

Menu principale:

attori

la compagnia







Salvatore Auricchio

ATTORI












Salvatore Auricchio (Monza 1977), perfeziona la sua professionalità grazie all’incontro con maestri di forme di spettacolo di varie culture e continenti, ha partecipato in qualità di attore a diversi spettacoli quali:Notturno, Vincent van Gogh, l’urlo alla vita, Un po’ per gioco: i Clowns, Parata Comica, Solstizio d’estate, Parata di trampolieri, : Avad Shamar, Grano, fuoco e cenere, Notte di tenebre, Notte di Luce, La storia di Romeo e Giulietta, Edith Stein e il silenzio di Dio, Carosello di Note, Intermezzo Giullaresco, Festa Gitana, Nuova Parata, Giochi del Giardino Incantato, Notturno Viennese, Memorie da Dostoevskij, Storie, Storielle e Filastrocche dentro un mondo di carta, Giochi di Fuoco, Interludio Giocoso, Storie sul fiume incantato, La Rosa Bianca, Requiem, La leggenda dell’Araba fenice e dei suoi cacciatori, Tramonto sublime, Qualcosa di molto strano, Rotazio Mundi, Il Pianto di Maria, Sogno d’Arme, Voci del Bosco, Gli scritti perduti, La danza degli Elementi.


 

Diego Gotti

Diego gotti (1980), entra a far parte della compagnia nel 2006,in qualità di attore a partecipato a diversi spettacoli quali:: Solstizio d’estate, Parata di trampolieri, Grano, fuoco e cenere, Intermezzo Giullaresco, Nuova Parata, Notturno Viennese, Storie, Storielle e Filastrocche dentro un mondo di carta, Interludio Giocoso, : Requiem, Qualcosa di molto strano, Rotazio Mundi, Sogno d’Arme, Voci del Bosco, Gli scritti perduti, La danza degli Elementi.

 

Elena Mangola

Elena Mangola (1985), entra a far parte della compagnia 2009, ha lavorato come animatrice nella compagnia Albero Blu, in qualità di attrice ha partecipato a diversi spettacoli quali, Edith Stein, Giovanna e le sue voci, Solstizio, Interludio, Notturno, Intermezzo, Parata, Và Pensiero, Grano, fuoco e cenere.

 

Beatrice Moleri

Beatrice Moleri (1986), entra a far parte della compagnia nel 2001, ha partecipato in qualità di attrice adiversi spettacoli quali:i Clowns, Solstizio d’estate, Parata di trampolieri, Grano, fuoco e cenere, Notte di tenebre, Notte di Luce, La storia di Romeo e Giulietta, Intermezzo Giullaresco, Festa Gitana, Nuova Parata, Notturno Viennese, Storie, Storielle e Filastrocche dentro un mondo di carta, Interludio Giocoso, La Rosa Bianca, Requiem, Sogno d’Arme, Voci del Bosco, La danza degli Elementi.

 

Simone Moleri

Simone moleri (1989), entra a far parte della compagnia nel 2005, ha partecipato in qualità di attore a diversi spettacoli, quali: Requiem, Solstizio, Notte di tenebre, Intermezzo Giullaresco, Festa Gitana, Nuova Parata, Interludio Giocoso.

 

Lucia Pia Usuelli

Lucia Pia Usuelli (1967), Socio fondatore della Cooperativa Teatro dell’Aleph (Carnate 1987) e poi dell’Associazione Teatro dell’Aleph (Bellusco 1993), ha realizzato in veste di regista:Renzo e Lucia. Passione. Il mistero della Sindone. Resurrexit. Salmodie. La Dama del Lago. Primi Amori. Cosmogonia. Acqua e Mito.
In veste di attrice:Parcifal e la ricerca del Sacro Graal, Carmen, Sonetto d’autunno, Notte Sivigliana, Notturno, Lieve è il danzar mio lieto, Un po’ per gioco: i Clowns, Kattrin, Parata Comica, Armaghedòn, Solstizio d’estate, Fiabe, favole e miti, Parata di trampolieri, La tempesta, Avad Shamar, Grano, fuoco e cenere, Notte di tenebre, Carosello di Note, Intermezzo Giullaresco, Festa Gitana, Nuova Parata, Giochi del Giardino Incantato, Notturno Viennese, Storie, Storielle e Filastrocche dentro un mondo di carta, Giochi di Fuoco, Interludio Giocoso, Passio Christi, Storie sul fiume incantato, La leggenda dell’Araba fenice e dei suoi cacciatori, Rotazio Mundi, Tramonto sublime, Edith Stein e il silenzio di Dio, Sogno d’Arme, Voci del Bosco, Voci nella Cenere, La forza del Coraggio.

Torna ai contenuti | Torna al menu